Pre-Vendita

Dubbi prima di acquistare? Trova ogni risposta!

Perché le nostre Workstation sono Speciali?

I nostri PC sono assemblati, ma a differenza della concorrenza proponiamo un prodotto che combina il massimo della performance all’affidabilità di un prodotto di marca unitamente ad un’assistenza completa e costante.

Scegliamo processori AMD Ryzen di ultima generazione per garantire performance e la massima reattività oltre a memorie veloci a stato solido M.2 SATA o NVME: ogni componente delle nostre workstation è stata, infatti, scelta con l’obiettivo di realizzare una perfetta armonia di sistema.

I nostri PC, oltre ad essere uno straordinario prodotto dal design moderno ed elegante, sono efficienti ed espandibili: una soluzione semplice e pratica pensata per evitare distrazioni o inefficienze.

Perché scegliere qTechnologies?

Basti pensare al Leonardo, il primo PC della nostra serie: elegante, performante, connesso, reattivo ed economico ideale per chi svolge un lavoro d’ufficio, cosa chiedere di più?

Come possiamo garantire un’assistenza costante?

Ogni membro del Team di qTechnologies ha competenze proprie e uniche: la nostra linea di prodotti non sarebbe potuta nascere senza la collaborazione tra diversi professionisti e non potrebbe continuare ad esistere senza collaborazione con il cliente.

Come acquistare una Workstation?

Le nostre workstation si possono acquistare su questo sito o su Amazon presso il nostro store. Per ogni informazione sull’acquisto e la consegna è possibile contattare Nicola De Vita, sales manager di qTechnologies.

Post-Vendita

Hai un problema dopo aver acquistato, ci pensiamo noi!

Come esercito il diritto di recesso?

Il diritto di recesso o di “ripensamento” è possibile solo per gli acquirenti consumatori a condizione che sia esercitato entro 14 giorni dalla consegna del prodotto e che il prodotto ordinato non sia stato realizzato su ordinazione (quindi solo in caso di acquisto di un modello base o pre-customizzato) come previsto dal Codice del Consumo. Per esercitare il diritto di recesso è necessario aprire un ticket di assistenza. Per maggiori informazioni fare riferimento alle nostre condizioni generali di contratto.

Come funziona la garanzia sul prodotto?

Il diritto di garanzia in caso di guasti o malfunzionamenti non imputabili all’acquirente è esercitabile entro un anno dall’acquisto per acquirenti professionali ed entro due anni dall’acquisto per clienti consumatori. Il periodo di garanzia residuo per ogni prodotto acquistato è indicato nella pagina dell’account. Per esercitare il diritto di garanzia è necessario aprire un ticket di assistenza. Per maggiori informazioni fare riferimento alle nostre condizioni generali di contratto.

Posso estendere la garanzia?

Al momento non offriamo un servizio di estensione della garanzia sul prodotto, ma vorremo introdurlo presto per far sentire i nostri clienti ancora più sicuri!

Come spedisco il prodotto in assistenza?

Quando apri una richiesta di assistenza sul prodotto per reso o garanzia, assicurati di aver fatto un backup completo dei tuoi dati in quanto potrebbe essere necessario, a seconda del problema riscontrato, procedere alla sostituzione o alla formattazione del disco con conseguente perdita di tutti i dati.

Assicurati di imballare correttamente il prodotto, possibilmente usando il packaging originale, in quanto il prodotto viaggia a rischio dell’acquirente.

In ogni caso, segui le istruzioni fornite a seguito della tua richiesta di assistenza.